Accueil > [DISNEYLAND PARIS] Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Share This Post

Archives / ED92BLOG / Non classé

[DISNEYLAND PARIS] Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

[DISNEYLAND PARIS] Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel

Pochi giorni fa, Bob Chapek, presidente di Walt Disney Parks and Resorts, ha annunciato la « trasformazione » del Disney’s Hotel New York in un nuovo hotel ispirato all’universo Marvel. Oggi siamo lieti di condividere nuovi dettagli sulle camere grazie ad una conversazione con Sylvie Massara, Direttrice Artistica di Walt Disney Imagineering Creative Parigi.

 

Puoi spiegarci il concetto del futuro Hotel Disney’s New York – The Art of Marvel?

 

Alla sua riapertura, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel evocherà la raffinatezza contemporanea della città, culla dei supereroi Marvel e degli scrittori e designer che li hanno creati. La ristrutturazione del Disney’s Hotel New York si baserà quindi su un ambiente ispirato ai lussuosi e contemporanei edifici di Manhattan! L’ interno elegante e cosmopolita evocherà i quartieri degli Avengers e presenterà « The Art of Marvel » nei luoghi pubblici. Poster « comic art », schizzi, video, storyboard, sculture e costumi sono esempi di Art of Marvel che saranno poi integrati nella decorazione generale dell’hotel, come una galleria d’ arte contemporanea a Chelsea.

 

Quali sono stati gli stimoli per immaginare il nuovo design delle camere?

 

L’ hotel è composto da 476 camere, 65 executive, 15 suite tematiche, 8 suite standard e due presidenziali. La decorazione interna delle camere sarà ispirata al sofisticato stile urbano contemporaneo di Tony Stark, con una tavolozza di colori e finiture che ricordano Iron Man! Le suite a tema saranno ispirate al mondo di Spider-Man e Avengers, mentre le suite standard e presidenziali avranno una decorazione più neutra per ricevere i nostri clienti Convention. Come per le camere, delle edizioni limitate di Art of Marvel adorneranno le pareti dell’hotel come se fossero esposte in una galleria d’ arte.

 

A parte il design, ci sono dettagli che vorresti condividere con noi per migliorare il comfort di camere e suite?

 

Oltre all’ evocazione dei Supereroi Marvel, le camere e suite offriranno in particolare schermi piatti più grandi nascosti dietro uno specchio, tutti i necessari allacciamenti e le prese europee così come un bagno più luminoso con vasca o doccia.

 

 

0

Share This Post

Leave a Reply

Language